INSTALLAZIONE CALDAIA A BERGAMO E PROVINCIA

Stai pensando a sostituire la caldaia? Affida l'installazione della caldaia a Bergamo e provincia ad AQUA E FUOKO.

Compila il form,  un nostro esperto si metterà in contatto con te per fissare un sopralluogo per verificare la fattibilità di installazione

e verrai consigliato sulla soluzione migliore per te.

I BENEFICI
[UNICO REFERENTE]
[PAGHI SOLO IL 35% ]
[PRATICA ENEA COMPRESA]
[PREZZI CHIARI]
Dalla consulenza gratuita all'installazione il nostro staff come unico interlocutore per ascoltare le tue richieste e coordinare le varie figure.
Grazie allo sconto in fattura Aqua e fuoko ti permette di risparmiare da subito il 65%. Tieni i tuoi soldi in tasca.
L'inserimento sul portale enea per la detrazione del 65% è GRATIS e compresa. Non perdi tempo in burocrazia.
la nostra offerta è dettagliata e semplice, evita di incorrere in brutte sorprese finali sul prezzo.
Sostituzione caldaia a Bergamo
La nostra ditta è specializzata nell'installazione di caldaie a condensazione. Siamo attivi da anni sul mercato e, grazie alla professionalità dei nostri tecnici, siamo in grado di forniti un valido servizio tecnico-commerciale.

L'installazione di una caldaia a condensazione è un investimento sulla tua casa che si può tradurre in risparmio di energia ed economicità da subito. Basta pensare che l'installazione di una caldaia a condensazione avviene in tempi rapidi e che quest'ultima ti permette, oltre al risparmio della bolletta energetica, anche di inquinare meno.

Aqua e fuoko è in grado di riqualificare il tuo impianto di riscaldamento. Grazie al nostro staff di esperti idraulici possiamo far in modo di riscaldare la tua casa in maniera efficiente, risparmiando energia e denaro.
Riqualificazione impianti di riscaldamento
Aqua e fuoko si occupa di riqualificare il tuo impianto di riscaldamento migliorando il confort di casa tua e permettendoti di risparmiare sui consumi energetici ed inquinare meno.

Cosa vuol dire riqualificare l'impianto di riscaldamento esistente?

Gli interventi per riqualificare l'impianto di riscaldamento consistono in:

- sostituire tutte le tubazioni del riscaldamento esistente con l'installazione di nuove tubazioni in multistrato.

- sostituire la caldaia esistente con una nuova caldaia a condensazione oppure con una pompa di calore oppure con entrambe con un sistema ibrido.

- installare l'impianto di riscaldamento a pavimento oppure se in alternativa il tuo impianto rimarrà con i radiatori , sostituiamo le valvole con nuove valvole termostatiche.

- Collaudo finale.

Questa tipologia di intervento oltre a migliorare il tuo confort abitativo , ti permette di usufruire delle detrazioni fiscali , che a seconda del tipo di intervento possono essere del 50%, 65% e del superbonus al 110%.